Mappe della Metro
La mappa è lo strumento principe del turista fai da te. La usiamo da sempre, in tutti i nostri viaggi. Sia per orientarci e riuscire a raggiungere le attrazioni dei luoghi che stiamo visitando, sia per pianificare gli spostamenti da un luogo all’altro durante la vacanza.
La mappa della metropolitana, nello specifico, è lo strumento che ci permette di orientarci durante gli spostamenti nei nostri viaggi alla scoperta delle città più grandi del mondo. Ci permette di orientarci durante gli spostamenti e di vivere la visita in modo sereno.
Il nostro consiglio è quello di scaricare la mappa della metro sul proprio smartphone come immagine in modo da averla sempre con se. Questo perché non in tutte le metropolitane del mondo è presente la copertura del telefono e potrebbe capitare di non riuscire a consultarla online.
La mappa della metro ci consente anche di avere una panoramica dei mezzi pubblici, permettendoci di conoscere le linee e le fermate disponibili per muoverci con facilità nella città che stiamo visitando. Questo ci consente in sintesi di risparmiare tempo: avere a disposizione una mappa della metro e dei mezzi pubblici ci evita di perdere tempo prezioso cercando di orientarci in una città sconosciuta.