Il caldo si fa sentire sempre di più e in questi giorni proprio non vuole lasciarci tregua: in tutta la Penisola italiana l’anticiclone proveniente dall’Africa ci sta facendo boccheggiare, con temperature davvero sopra la media, e c’è chi già si prepara per andare in vacanza. Come ogni anno voi vi siete presi tardi e ancora non avete deciso dove andare in ferie? Questo articolo potrebbe tornarvi utile: ecco una guida sulle isole più belle del mondo! Lasciatevi ispirare e potreste trovare il posticino perfetto per le vostre vacanze estive!
1. ISOLE DEL MONDO: PROVIDENCIALES (Turks e Caicos)
Providenciales è la più popolata delle isole Turks e Caicos e anche una delle più amate in tutto il mondo: i chilometri di barriera corallina facilmente accessibili dalla spiaggia la rendono l’ideale per gli amanti dello snorkeling e le scogliere di Chalk Sound offrono un panorama davvero incantevole!
2. ISOLE DEL MONDO: MAUI (Hawaii)
4. ISOLE DEL MONDO: SANTORINI (Cicladi)
Non è detto che sia obbligatorio andare tanto lontano per godere di una delle più belle spiagge del mondo: anche la vicina Santorini occupa un meritato quarto posto nella classifica di Tripadvisor, con le sue case color pastello, il suo mare azzurrissimo e le costruzioni bianche con i tetti a cupola. Santorini è sicuramente un luogo meraviglioso, soprattutto se volete rimanere nelle vicinanze!