Siete in cerca dei locali più inn dove trascorrere il Capodanno a Roma? In quest’articolo vedremo le proposte più interessanti, per una fine dell’anno da ricordare in grande stile!
Se volete immergervi nella movida romana, un Capodanno 2015 al Piper, lo storico locale della Capitale che vanta adesso una gestione più frizzante che mai, propone una serata davvero speciale: musica, ottimo cibo a buffet, cocktail di qualità, tanto divertimento e sorprese a non finire! In programma, ingresso a partire dalle 20.30, musica live alle 21, discoteca dalle 24 alle 6 del mattino! Avrete anche la possibilità di cenare a buffet e di gustare moltissime golosità!
Se invece siete amanti della musica e non vedete l’ora di scatenarvi, non potete certo perdervi l’evento Capodanno Amore 2015 Roma! Il primo e unico festival di San Silvestro, una tre giorni di musica elettronica, dance, minimal, house, techno con ospiti dal calibro internazionale come Dixon, Tale of Us, Villalobos, Alex Neri dei Planet Funk, Richie Hawtin e molti altri! Il Capodanno Amore 2015 sarà ospitato nei 30 mila metri quadri della nuova Fiera di Roma in via Portuense e conterà la bellezza di 20 mila persone!
Cercate qualcosa di diverso? Troverete il sound dei dj più importanti del mercato nazionale ed internazionale alla discoteca Room 26, all’Eur! Qui la particolarità è il famoso corridoio, detto Feedback, dove vengono proiettate le immagini degli ospiti! Performance di danza, ottima musica ed un ricco buffet vi aspettano per iniziare il 2015 davvero in grande stile: potrete anche prenotare il vostro privè ma affrettatevi, il tempo sta per scadere!
Non vi basta trascorrere la serata in un unico locale? Quest’anno Room 26, Spazio 900 e BackRoom si sono uniti per farvi festeggiare davvero alla grande: L’ingresso unico a 35 euro dà diritto ad entrare in tutte e tre le location, e questa è un’occasione da non perdere se siete persone che hanno bisogno di muoversi e non si stancano mai di ballare!