Iniziate a preoccuparvi perchè non avete ancora la più pallida idea di cosa fare per Capodanno 2015? Amici e parenti vi stressano chiedendovi ogni giorno “Ma per Capodanno? Cosa farai?” e non ne potete più? Non preoccupatevi: sono moltissimi gli eventi interessanti, ma in quest’articolo ci concentreremo in particolare su quelli organizzati a Roma, Napoli e Salerno.
Nella Città Eterna saranno moltissime le occasioni per festeggiare in grande stile, sia nei locali che all’aperto: il tradizionale concerto in Piazza del Popolo è senza dubbio uno dei più attesi ma non sarà certo l’unico! Sono in programma infatti manifestazioni anche ai Fori Imperiali e a Piazza di Spagna. Se non vivete a Roma, vi consiglio di dare un’occhiata alle offerte di hotel e ostelli: i prezzi non sono certo dei più economici in questi giorni, ma di certo con una ricerca attenta riuscirete a trovare qualche proposta adatta alle vostre tasche!
Anche la Campania è decisamente gettonata per la notte di San Silvestro 2014: a Napoli si festeggerà l’imminente arrivo del 2015 con moltissimi eventi diversi. Anche qui non mancherà il tradizionale concerto in Piazza Plebiscito con artisti nazionali ed internazionali pronti a regalare emozioni uniche per concludere il 2014 in bellezza, ma Salerno non sarà certo da meno: il concerto in Piazza Amendola sarà un evento d’occasione, grazie alla presenza di big del panorama musicale e dello spettacolo.
Le occasioni per divertirsi festeggiando in Piazza con amici e parenti, oppure entrando nel vivo, in veste di turisti, della tradizione e del calore di questi luoghi, non mancano di certo! E in un momento in cui non sempre le disponibilità economiche permettono agli italiani di viaggiare e scegliere mete esotiche per le loro vacanze, un bel concerto in piazza tutto italiano per Capodanno 2015 sarà sicuramente una splendida alternativa!
Tutti pronti per festeggiare un Capodanno 2015 con i botti? Le principali città del Sud Italia vi aspettano per accogliervi in grande stile!