Avete deciso che è arrivato il momento di realizzare il vostro sogno o state programmando il viaggio di nozze e le Bahamas sono la meta designata? Beh, di sicuro questo Paradiso terrestre non vi deluderà: le sue meravigliose spiagge di sabbia rosa, il mare cristallino e caldo, i fondali indimenticabili e gli scenari paesaggistici impressionanti vi rimarranno certamente nel cuore e quando arriverà il momento di partire sarà dura lasciare questi posti meravigliosi e tornare in città. Se però non sapete ancora bene dove alloggiare e siete alla ricerca di un buon hotel Bahamas o di un resort che abbiano tariffe piuttosto abbordabili, vi consiglio di leggere questo articolo perchè vi daremo qualche dritta per evitare brutte sorprese e andare a colpo sicuro nei posti migliori delle Bahamas!
Per prenotare il vostro alloggio, vi consiglio di andare su Booking.com: è il più sicuro di tutti i portali di prenotazioni online e permette di ottenere informazioni sulle strutture e soprattutto di leggere le opinioni di coloro che ci sono già stati. Spesso offre anche pacchetti vantaggiosi, quindi almeno un’occhiata vi consiglio di darla!
Hotel Bahamas e resort più consigliati
The Island House (Nassau)
L’hotel Bahamas più consigliato dai viaggiatori è il The Island House: questa struttura è sicuramente meravigliosa e offre dei servizi completi e soddisfacenti. Tutte le camere sono moderne e confortevoli e nell’hotel è possibile trovare anche una sala fitness, un cinema con proiezioni settimanali e corsi di yoga.
The Island House si trova a 6 minuti in automobile dalla spiaggia di Nirvana e a 5 Km dall’aeroporto internazionale di Nassau (con ogni probabilità dove arriverete con il vostro volo).
Harbour Lodge (Hope Town)
Se cercate una sistemazione meno lussuosa e più caratteristica, sicuramente l’Harbour Lodge potrebbe essere perfetto per voi: si trova ad Elbow Cay ed offre stanze molto semplici e moderne, con balcone affacciato sula mare ed aria condizionata. Uno dei fattori più positivi di questo hotel è rappresentato dalla posizione: oltre alle piscine all’aperto, infatti, l’Harbour Lodge vanta una spiaggia privata con accesso diretto quindi è sicuramente più comodo rispetto al precedente.
One&Only Ocean Club (Nassau)
Se cercate un resort per la vostra luna di miele, il One&Only Ocean Club è qualcosa di meraviglioso, per trascorrere una vacanza da veri re e regine! Compresi nella tariffa del soggiorno, infatti, troverete un servizio di maggiordomo 24 ore su 24, fragole e champagne serviti in camera ogni pomeriggio e altre chicche da sogno.
Anche la posizione è perfetta perchè affacciata direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e finissima: insomma, questo è un vero e proprio angolo di Paradiso!
Altri alloggi alle Bahamas
Se preferite soggiornare in un appartamento, in modo da essere liberi di mangiare quando e cosa volete ed avere maggior indipendenza, alle Bahamas potete trovare anche diversi appartamenti e villette: l’alloggio più consigliato è il Tyne Beach Terrace che offre appartamenti direttamente sulla spiaggia di Freeport, nella regione Gran Bahama. In questo appartamento troverete tutti i comfort e avrete la libertà che in un hotel o in un resort non potreste mai trovare.